mercoledì 8 agosto 2012

antiche visioni

Ho visto la terra con noi tutti morti. Una grande sfera con i nostri corpi morti, putrefatti… non c’era più niente di vivo sulla terra. C’erano solo insetti e batteri che mangiavano la nostra carne infetta, ma anche loro…anche loro dopo un po’ sono morti. Ho visto vermi ingrassati con il loro viscido corpicino pieno di sangue strisciare e morire soffocati dal tanto mangiare. Ho sentito l’odore della morte. Eravamo tutti morti su questa grande palla e ho visto questo “atomo opaco del male”  dall’alto… perso… disperato… egocentrico… questa grande palla…palla a tutti gli effetti. Dov’è finito il nostro wonderful world? È finito nella morte più disgustosa e squallida. Anche la terra era morta. Aveva perso la forza di gravità. E ho visto noi tutti cadere dalla terra e nuotare nell’universo. I nostri corpi senza vita, mezzi decomposti, con delle fessure nere al posto degli occhi e dei vermi che sono morti a metà strada mentre uscivano dal nostro ombelico. Ho visto tutto questo e poi mi sono addormentata…

Nessun commento:

Posta un commento