mercoledì 8 agosto 2012

tracks

Sarà la sbronza di ieri... tutte le ossa che fanno male e gli occhi che bruciano perché ho sonno ma non riesco a dormire. Perché vorrei piangere e non posso... quante volte? Per quante volte ancora? Vincerà il mondo o vincerò io? Ogni volta mi dà questi schiaffi in faccia e io mi ribello e ogni volta continuo il mio cammino così come lo vedo io non come lo vedono loro. Non voglio essere come tutti gli altri. Ci ho provato ma è impossibile. Sono io. Non cambierò più ormai... ho perso il treno credo. Ma forse è sbagliato aspettarsi che qualcuno mi accetti per come sono. Io non voglio impegnarmi a cambiare, loro non vogliono impegnarsi ad accettarmi... abbastanza logico credo. Posso farcela anche senza tutti loro. Posso farcela anche da sola. Cazzate. Non lo so. Farcela a fare cosa? Non sto facendo niente. Nessuno mi sta sfidando. Sto solo inventando delle sfide forse per trovare una giustificazione al mio carattere. È davvero così difficile volermi bene per come sono? Sono davvero così impossibile da accettare? Vivrò nel mio guscio per sempre. Vivrò anche senza di te probabilmente. Non lo so. Davvero. Vorrei solo piangere e sentire le mani fresche di mia mamma.

Nessun commento:

Posta un commento