giovedì 4 aprile 2013

..ma sicuramente impossibile


Un caffè, due caffè, e il cuore batte più forte e tu sei sempre più dentro di me. Mi riempio di te, della tua energia positiva, della tua voce tonante, del tuo essere carino e scorbutico allo stesso tempo.
Argento nei miei capelli, raggi di sole e cicatrici lasciate dai sorrisi sul mio viso. E le stesse sensazioni… forse più mature, più tranquille, più consapevoli del fatto che farai parte della mia lista di “non proprio belli, ma sicuramente impossibili”. È bello sapere che esisti. È bello sapere che sono felice di averti incrociato. Tu sei bello e io divento bella quando penso a te tra le lenzuola, per strada, mentre guardo il cielo, mentre guardo te… io divento bella per te e divento migliore perché tu esisti… senza che tu ti accorga di tutto il bene che mi fai..
“lui ha detto ‘ciao’, lei stava già scegliendo il format delle partecipazioni al matrimonio nella sua mente”.
Una situazione simile. Ridicola. Tenera. E bella. Perché il mio mondo è più bello ora che ci sei tu e resterà bello anche quando me ne andrò e tu non ci sarai più nella mia vita, nemmeno così.. di passaggio, di graffio, di cose non dette e supplicate con gli occhi, di cuore nei piedi, di respiro mancante, di oggetti che cadevano mentre mi parlavi, di sogni, rabbia, mani nei capelli a ripensarci…

Sarò più bella ogni volta che mi tornerà addosso il tuo profumo così persistente e forte da infastidire quasi. Come te. Così ad alto volume, così spiccato nella tua presenza. Così rumoroso, così un groviglio di energia.
Adoro te. Così come sei… non proprio bello, ma sicuramente impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento