giovedì 5 maggio 2016

nervi a fior di minchia is a state of mind.


no. non mi si può dire niente. mi incendio per tutto e fulmino con sguardo, mascelle serrate, mento alto e sorriso a mezza bocca. e mi rendo conto che è esagerato, è fuori luogo, è stupido da parte mia. che devo essere più tranquilla e positiva, che bisognerebbe anche essere abituati al fatto che se hai un capo, questo romperà sempre i coglioni per delle stronzate epiche che sono talmente minuscole e insignificanti rispetto alle cose che non vanno davvero bene, che ti verrebbe da schiaffeggiarlo dalla rabbia. 
ancora peggio se hai più di un capo. ognuno con la propria mania, ognuno con il proprio complesso di inferiorità e di inadeguatezza, ognuno con il proprio bisogno di sentirsi realizzato a spese dei dipendenti. 

sì. sento i nervi a fior di minchia, sento che potrei esplodere da un giorno all'altro. esplodere in faccia a tutto e tutti. scavare una piccola buca nella terra, affondarci la testa e fare lo struzzo per il resto dei miei giorni. 

Nessun commento:

Posta un commento