lunedì 11 novembre 2013

1120.111113

Porta in faccia.
Pesci in faccia.
Merda in faccia.


Nuove frontiere del trattamento viso combinato pelle+autostima.

Beh tutto naturale comunque.. 

Quando anche il lavoro in cui hai messo anima-salute-energia-entusiasmo ti tradisce

Quando anche la migliore amicizia del mondo che hai portato avanti per dei lunghi anni attraverso tutta la turbolenta adolescenza e che consideravi una solida certezza ti isola ai margini della vita ed è ormai presente solo con delle faccine sorridenti inviati nella chat di facebook.


Non può che andare meglio... sì. pensandoci forse ho toccato un po' il fondo del possibile. forse no. forse sono stata peggio. sicuramente sono stata peggio... la cosa bizzarra è che nonostante tutti gli aspetti che vanno oggettivamente male.. non ho una casa, non ho un letto, i miei pochi averi sono sparsi da più di due anni in giro per tre regioni geografiche, il ragazzo che adoro  sa a mala pena della mia esistenza, convivo con un essere che mi irrita, al lavoro mi hanno presa per il culo sia dal punto di vista economico che professionale, la mia migliore amica si è dimenticata quasi completamente di me.
... nonostante tutto questo sono felice come non lo sono mai stata. sono serena e piena di .. di felicità cazzo. è una figata!

Nessun commento:

Posta un commento