lunedì 18 novembre 2013

la bianca pace del nulla

La pace che mi trasmette vederti e sentirti parlare e sentirti ridere e incontrare i tuoi occhi e sfiorarti per sbaglio. La pace che mi trasmette il tuo abbraccio forte.. che probabilmente è più un abbraccio di scuse tipo "perdonami, ma non potrò mai amarti"
La tristezza leggera che mi avvolge quando me ne vado e non ti vedo più. E non voglio nient'altro giuro... non pretendo nulla.. solo che tu esista al mondo. Ma quel primo impatto del tuffo nella mia vita dove tu non ci sei mi fa venire la tristezza. Una bianca tristezza pacifica che fa sorridere amaramente... che fa smettere di mangiare per un paio di giorni e consumare grosse quantità di tabacco e alcol. Che fa venire le lacrime appena mi sveglio, perché non ci sei e non ci sarai e perché sei così bello e perché vorrei ma non si può.. Ho il cuore che batte lento.. vivo nei sogni che faccio di te. Ho le sopracciglia serrate e il muso lungo. Passeranno dei giorni e tornerò felice. Felice della tua semplice esistenza nello spazio.. ma tu sei come una droga. Quando ci sei è splendido, appena la fattanza scende vorrei morire e dopo qualche giorno rimane solo il bel ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento