venerdì 18 gennaio 2013

chiamatemi utero con le gambe

pupille rosse, 2 ore di sonno e un disperato bisogna di una sigaretta e una doccia.
in effetti era mille volte più facile essere la vittima... a fare la carnefice mi sento troppo appesantita dalla colpa..
poi minacce di suicidio... insulti ... "perché tu un mese e mezzo fa mentre facevamo l'amore mi hai detto e adesso invece cos'è cambiato?"...
cristo...45 anni.. poi capisci che in realtà negli uomini l'età non conta praticamente mai.. o forse sono io che li becco così maturi... cerco di fare una cosa il meno possibile dolorosa, ti rispondo, sto sveglia tutta la notte... e lo stesso.. non c'è un bel modo di finire le storie? Io ci sto provando, ma la pazienza prima o poi si esaurirà, soprattutto visto che ho altre mille cose a cui pensare...
e con te se ne va anche la mia unica possibilità di diventare padre..
chiamatemi utero con le gambe!! che se non sei mia non me ne frega niente.. capisci di avere una funzione solo come compagna di vita.. interessante. ero così anch'io? e mi viene da ridere, cerco di sdrammatizzare tutte queste lacrime e labbra tremanti, ma lui si arrabbia ancora di più..
nelle mie precedenti vite quando venivo lasciata, la controparte spariva nel nulla.. alcuni poi sono tornati dopo una quarantena lunga 5 anni, altri sono persi nell'oblio.. e quando sparivano così la cosa che più mi torturava era questa.. come si fa se ieri eravamo noi e oggi è come se per te non esistessi? Non un messaggio, una telefonata, come stai, hai bisogno... e dopo aver bevuto questo veleno a lungo ho deciso che io non farò mai così, ci sarò tutte le volte che ce n'è bisogno... però adesso mi domando se la terapia shock non sia in effetti più efficace.. sparire senza lasciare illusioni.. chissà..
ma finirà anche questo.. quanto dureranno le sue menate? Un mese? due, tre... poi smetterà e io mi sento già più libera di questo peso, di questa pietra che avevo attaccata al collo e che non mi lasciava volare. basta!! adesso sono io e io.. e voglio essere io la persona che mi fa felice. la!

Nessun commento:

Posta un commento