martedì 22 ottobre 2013

952

La nebbia anestetizza? A me sembra di sì. Mi sveglio e sembra di essere meno sveglia di quando stavo dormendo. I giorni passano, le lacrime si asciugano, i libri finiscono, le persone tradiscono, le persone tradiscono, le persone amano, la mamma è dolce e i film spesso sono belli. Il vino non delude, i sorrisi sono finti? No sono addormentati. E' come se vedessi tutto attraverso una lastra di vetro appannata e insonorizzante.
Vorrei dormire per un paio d'anni. O quanto meno andare in letargo e svegliarmi con le farfalle che mi girano intorno. Non questa nebbia e la pioggerellina.. ma non esiste il tempo brutto. Lo diceva una poesia. Tutte le condizioni atmosferiche sono una benedizione e le farfalle probabilmente non mi farebbero effetto perché sarei comunque anestetizzata. Ho esaurito la vita. Ho bisogno di andarmene via da me stessa.
Oggi
Domani diventerà oggi.
Oggi diventerà ieri.
Io resterò sempre qua. Dentro di me.
Ciao mamma, guarda come mi diverto!!

Nessun commento:

Posta un commento