venerdì 11 ottobre 2013

greetings from silent hill

Sto vivendo quel meraviglioso periodo in cui la pianura padana è già invasa dalla nebbia ma le zanzare non si sono ancora addormentate per l'inverno. La birra costerà di più e io sono già raffreddata.
Ma ci sono anche delle cose positive, o meglio è stato fatto un importante passo verso la self consciousness della scrivente. HO ELIMINATO LA DISCOGRAFIA DEI LIMP BIZKIT DAL DISCO RIGIDO! e questo significa che ora sono grande e non ho più bisogno di sfogare la mia rabbia ascoltando della gente che urla... o meglio qualche volta ne ho ancora bisogno ma preferisco qualcuno con un po' più talento.. qualità che ai limp bizkit manca decisamente..  mi sono improvvisamente accorta che l'unica cosa che mi piaceva erano i ricordi che riaffioravano ascoltando questa gente che urla. ma i miei ricordi non hanno bisogno di urla per tornare a galla. sono tutti accuratamente documentati nell'archivio insieme ai neuroni bruciati ascoltando questa musica.
keep on rollin'

Nessun commento:

Posta un commento