mercoledì 16 ottobre 2013

Bavaria Gold



Quando l’unica cosa che ti rimane da bere sono 4 lattine di birra dolce, la serata non può che portare dello scazzo. Chi l’ha inventata la birra dolce? Cos’è? La bavaria gold. Non fatelo se non siete delle donnine in stile “no, io la birra non la bevo perché mi gonfia e poi è amara” e bevono quel vino dolce che fa venire la nausea al cazzo.
La verità è che alla terza lattina non senti più il dolce ma senti i nervi che si distendono quindi in fondo non è poi così male... il male sono le bestemmie che vengono fuori insieme ai rutti quando bevi i primi sorsi di questa cosa dolciastra. Pessima.
Io avevo smesso di bere. E anche di fumare. Ci ho provato per un mese ma ho capito che non era la mia strada. Preferisco rovinarmi fegato e polmoni che sopportare questo mondo inutile.
Ho sognato di volare. Ho sognato di essere stata in un museo di favole (esistono musei di favole? Probabilmente sì) e poi ero al baretto del museo di favole e lui è venuto ad abbracciarmi forte. Io mi sono alzata, ho fatto qualche passo e ho pensato “se potessi volare adesso sarebbe il momento” e mi sono alzata da terra.. leggera e felice nell’aria trasparente del cortile di un museo di favole. Poi mi si domanda perché bevo. La vita è così diversa dai sogni in cui esistono musei di favole, lui mi abbraccia e io so volare...

Nessun commento:

Posta un commento