giovedì 19 settembre 2013

FOCUS



Su Focus dicono che è molto probabile che tutti i nostri desideri si avverino in un universo parallelo. La cosa mi fa stare molto bene... e mi fa sorridere quando penso a tutte le volte che corro a vedere perché ha suonato il telefono, con il cuore in gola, pregando che per un qualche motivo ti sia venuta in mente e  puntualmente non sei tu... perché in un universo parallelo l’altra me parallela sorride all’altro te parallelo che le scrivi tutte le volte che lei vorrebbe che le scrivessi e perché in quell’universo parallelo quel tu parALlElo ama quella me parallela e sono felici. Siamo felici insieme in un universo parallelo. Sono felice per questo. Sono felice di sapere che se tutta la mia vita è vuota e andrà avanti di male in peggio non è sprecata, perché l’ho passata sognando ed ho creato una vita meravigliosa per quella me parallela. Vorrei che ne esistesse un’altra però... una che desideri le cose che poi succedono a me e io sono felice, perché non credo che qualcuno sano di mente possa desiderare quello che sto vivendo io. io ad esempio l’avevo desiderato da bambina ed ora lo sto vivendo. Infatti io da bambina non ero sana di mente. Sì ma ho anche desiderato un sacco di altre cose meravigliose che non si sono avverate. Ma quanto meno ci sono e forse vivrò ancora per un po’, invece yko in questo universo sta morendo. Mentre forse in quell’universo parallelo è guarito. Sì, sicuramente è guarito nell’universo parallelo perché io sono andata da lui e l’ho guarito e poi forse siamo stati insieme e forse no, forse ha continuato a vivere felice e miracolato e forse addirittura è tornato insieme a quella tipa dalla gonna di tulle impossibile da immaginare su una persona. Voglio credere che in un universo parallelo yko è felice, con chiunque, ma soprattutto sano e a gennaio andrà in Olanda a studiare. Mi piace pensarlo. Grazie Focus.

Nessun commento:

Posta un commento